I segni zodiacali più sensuali in assoluto

Ci sono dei segni zodiacali talmente sensuali da attrarre gli sguardi degli altri, parola degli astrologi. La sensualità una qualità innata, il risultati di alcuni fattori puramente fisici e di fattori comportamentali. Una persona sensuale non è solo bella e affascinante, ma sa muoversi nel mondo in modo particolare.

La data di nascita può determinare diversi tratti caratteriali di una persona. Così come ci sono dei segni più freddi e anaffettivi, ce ne sono altri che, involontariamente sprizzano sex appeal da ogni poro. Sono persone che non passano mai inosservati, anche in mezzo alla folla.

Segni zodiacali più sensuali di tutti

La sensualità non si può imparare. È una dote innata che deriva da una combinazione unica di elementi ormonali e di atteggiamenti particolari. Chi è sensuale lo è e basta, non finge. Il sex appeal è una qualità che emerge in maniera naturale attraverso i gesti, gli sguardi, il modo in cui si interagisce con se stessi e con gli altri. Vi siete mai chiesti quali sono i segni dello zodiaco più inclini alla sensualità? In questo articolo proveremo a dare una risposta.

Lo Scorpione è il segno più sensuale di tutti

Avevate dei dubbi? Questo segno è noto per possedere passionalità e un atteggiamento misterioso che lo rende sensuale e affascinante come pochi. La sua natura diffidente, poi, anziché allontanare gli altri, non fa che attirarli ancora di più. Anche sotto le lenzuola lo Scorpione non delude: può trasformarsi in un amante seducente e caloroso.

I Pesci sono uno fra i segni zodiacali più sensuali. A differenza del loro predecessore, però, la sensualità dei Pesci è filtrata da una naturale timidezza e da un atteggiamento trasognato, quasi puerile. Il loro carattere romantico e dolce li rende delle incredibilmente persone sensuali e scrupolose, i partner ideali.

In fatto di sensualità l’Ariete non ha niente da imparare dagli altri. Nato sotto le ali protettive di Marte, il pianeta dell’eros, questo segno emana passionalità e carica erotica attraverso ogni suo gesto. A letto è un amante focoso, ma ahimè anche incline alle scappatelle. Il suo tallone d’Achille è proprio l’infedeltà.

Lascia un commento