I segni zodiacali che baciano meglio

Bacio a stampo, alla francese, con morso, dell’angelo. Sono molti i modi di baciare: ogni bacio racchiude un significato diverso. Sebbene ogni persona baci nella sua maniera, ci sono alcuni segni zodiacali che sono dei veri maestri nell’arte del bacio. Sono baciatori nati.

Secondo gli appassionati di astrologia, nascere sotto un segno zodiacale influenza il carattere dell’individuo. Così come ci sono segni inclini alla ribellione, segni portati per la matematica, esistono dei segni che hanno un talento particolare: baciano meglio degli altri.

Ecco i segni zodiacali che baciano meglio

Il bacio è un atto naturale, è vero. A quanto pare, però, ci sono persone che nascono con una marcia in più, quella dei baciatori. Dal momento in cui avvicinarsi e sfiorare le labbra dell’altro fino al bacio più passionale, vivono questo gesto così intimo e affettuoso con una naturalezza invidiabile.

Uno fra i segni zodiacali più bravi a baciare è lo Scorpione. Il suo protettore celeste è Marte, il pianeta dell’eros e della passionalità: un buon presupposto per un baciatore. Questo segno d’acqua non delude. La sua natura passionale e focosa emerge fin dal primo bacio. Il suo carattere enigmatico aggiunge pepe alla relazione, rendendo ogni momento più emozionante.

Il bacio dei Gemelli rispecchia perfettamente la loro personalità: giocosa, creativa, spontanea. Il segno d’aria ama stuzzicare il partner anche attraverso i baci, alternando baci più amichevoli a quelli appassionati o con piccoli morsi. Curioso come pochi, vuole sperimentare e scoprire nuovi modi per avvicinarsi all’altro.

I Pesci sono un segno che sa baciare con romanticismo e delicatezza. I loro baci sono lunghi e intensi, pieni di tenerezza. Sensibile come pochi, questo segno farà di tutto per creare l’atmosfera giusta in modo tale che ogni bacio diventi un’esperienza memorabile.

I segni zodiacali che baciano meglio

Lascia un commento