I segni zodiacali più golosi: la classifica

I peccati di gola non sono imputabili alle persone, ma sarebbero responsabilità delle stelle. A quanto pare, secondo l’astrologia l’appartenenza a un segno zodiacale potrebbe determinare il rapporto che l’individuo avrà col cibo. Così come ci sono segni zodiacali solitari, ce ne sono altri che non sanno dire di no di fronte a una fetta di tiramisù.

Nascosti fra i dodici segni dello zodiaco si nascondono delle buone forchette, dei ghiottoni come pochi. Sedersi a tavola e mangiare per questi individui è più che riempire lo stomaco. È un’esperienza sensoriale che comincia con la vista, continua con l’odorato e si conclude con il palato.

Ecco i segni zodiacali più golosi a tavola

I segni zodiacali più golosi si riconoscono per il piacere con cui addentano ogni alimento, lo assaporano e infine lo ingoiano. Ogni volta che si siedono a tavola, lo fanno con entusiasmo. Dalla colazione fino alla cena, ogni pasto deve essere un momento da vivere con piacere. Per questo amano apparecchiare la tavola a dovere, impiattare con cura le pietanze, ritagliarsi il tempo necessario per il pasto. Il solo pensiero di spilluzzicare qualcosa al volo in piedi li ripugna.

Toro: il più goloso dello zodiaco

In cima alla classifica di oggi non poteva che esserci lui, la buona forchetta per eccellenza, il Toro. Il segno di terra che più ama i piaceri materiali, il Toro ha un rapporto viscerale col cibo. Se ne inviterai uno a cena, farai bene a tenerti libero: guai a mettergli fretta! Quando un Toro si siede davanti a una tavola imbandita, può restare delle ore.

In quanto a golosità, il Cancro non ha nulla da imparare dagli altri. La sua specialità sono i dolci. Il primo segno d’acqua dello zodiaco potrebbe mangiarne un vassoio da dodici da solo e avere ancora fame. Dalla caramelle ai biscotti, dalle torte al cioccolato, il Cancro è ghiotto di tutto ciò sia zuccherato.

L’Ariete è segno insaziabile. Le sue preferenze ricadono soprattutto sugli alimenti grassi e proteici, come la carne, i formaggi, gli affettati. Non c’è da stupirsi, se si considera la vita dinamica del segno di fuoco. Sempre di corsa tra un impegno e l’altro, all’Ariete basta un paio d’ore per smaltire il pranzo e tornare in perfetta forma.

I segni zodiacali più golosi: la classifica

Lascia un commento