Ci sono segni zodiacali più spendaccioni degli altri, parole delle stelle. Non lo direste mai, eppure il tema natale potrebbe avere un’influenza sul modo in cui amministriamo i nostri soldi. Se esistono individui con le tasche bucate, è colpa dei pianeti.
Dopo aver individuato i segni abili con i numeri, i segni bravi a baciare, è arrivato il turno dei segni che spendono i soldi con facilità, tanto da meritarsi l’appellativo di spendaccioni. Chi sono gli spreconi dello zodiaco?
Segni zodiacali più spendaccioni: quali sono?
Amministrare il denaro con responsabilità e buonsenso non è da tutti. Se da un lato ci sono individui lungimiranti che scelgono di risparmiare in vista del futuro, ci sono persone che amano sperperare lo stipendio e vivere alla giornata.
Il Sagittario è uno fra i segni più spendaccioni dello zodiaco. Tanto sprecone quanto generoso, l’ultimo segno di fuoco dello zodiaco ama spendere per se stesso e per gli altri. Può arrivare ad acquistare lo stesso prodotto più volte per regalarlo a diverse persone e non fare torto a nessuno.
Anche i Pesci non hanno un rapporto responsabile con i soldi. Da sognatori quali sono, tendono ad avere sempre la testa fra le nuvole. Basta una bolletta per costringerli a tornare coi piedi per terra, ma hanno già speso i loro soldi, impegnati a coltivare una loro passione, a inseguire un loro sogno.
Infine, uno dei segni zodiacali più scialacquatori è l’Acquario. Il segno d’aria che ama fare spese pazze e finisce puntualmente col dare fondo a tutti i suoi risparmi facendo acquisti inutili. Ma è più forte di lui. Di fronte a una vetrina allestita in modo accattivante, non riesce a resistere!