Oroscopo di Rob Brezsny della settimana dal 19 al 25 settembre 2024: previsioni per tutti i segni

L’oroscopo di Rob Brezsny per la settimana è una fra le rubriche di astrologia più seguite e apprezzate in tutto il mondo. Brezsny, non è soltanto famoso come astrologo americano particolarmente intuitivo ed eccentrico, ma è noto anche per essere uno scrittore, poeta e musicista talentuoso.


Ti potrebbe interessare:

Un estro che ama riversare sulle sue particolari anticipazioni astrologiche, pubblicate ogni settimana sul settimanale Internazionale. Se vuoi conoscere novità, consigli e i popolari “compiti a casa” che lo studioso di astri rivela, leggi le seguenti previsioni, liberamente tratte dall’oroscopo di Rob Brezsny, dedicate ai dodici segni dello zodiaco.

Oroscopo Rob Brezsny: previsioni per tutti i segni

Ariete: secondo l’oroscopo di Rob Brezsny la prossima settimana ti incoraggerà a inventarti nuove combinazioni particolari, incroci strani per ottenere qualcosa di nuovo e originale. Non accontentarti di fare le stesse cose nello stessa maniera.

Toro: d’ora in avanti, fino a metà 2025, avrai nuove opportunità per guadagnare più soldi con il lavoro. Dovresti sfruttare le prossime settimane per considerare nuovi progetti e collaborazione che potrebbero triplicare le tue entrate: le stelle saranno dalla tua parte.

Gemelli: il popolare astrologo statunitense ti invita a vivere di più nel flusso. A lasciarti guidare dal fluire degli eventi, sena fare resistenza. Dovresti fermarti e riflettere su come puoi sbloccare la tua vita interiore e renderla più fluida e scorrevole.

Cancro: è tempo di liberarti della tua eccessiva modestia e di tutte quelle insicurezze che ti hanno frenato finora e di acquistare più sicurezza in te stesso. Dovresti sfruttare questi giorni per sperimentare la presunzione, senza esagerare troppo.

Leone: secondo l’oroscopo di Rob Brezsny la settimana ti porterà a diminuire drasticamente i pensieri negativi a favore di quelli più positivi e costruttivi. Tu, però, dovrai fare la tua parte e spegnere sul nascere ogni pensiero pessimista che farà capolino.

Vergine: ti aspettano cambiamenti profondi, forse spiazzanti. Se saprai affrontarli con coraggio e fiducia, alla fine ne guadagnerà la tua vita. Otterrai dei successi e delle soddisfazioni impensabili, per cui abbandonati al corso degli eventi senza timore.

Bilancia: nelle prossime settimana sentirai l’esigenza di intraprendere delle missioni prolungate che daranno vita a cambiamenti importanti. Potrebbe trattarsi anche di viaggi interiori, di momenti di introspezione o di indagine dei misteri dell’esistenza.

Scorpione: durante la prossima settimana sarai attratto da nuovi dilemmi interessanti che ti faranno crescere in profondità. Sarai interessato a risolvere i più grandi enigmi e rompicapo della tua vita a discapito dei soliti, vecchi e noiosi piccoli problemi che ti hanno infastidito finora.

Sagittario: come anticipa l’oroscopo di Rob Brezsny la settimana sarai come un ragno in grado di tessere trame intricate che catturino le risorse e gli strumenti necessari di cui avrai bisogno. Se saprai mettere in gioco la tua versatilità, potrai ottenere dei successi inaspettati!

Capricorno: d’ora in poi sarai particolarmente determinato, persistente, ambizioso, fermo e disciplinato. Grazie a queste caratteristiche riuscirai a compiere dei passi da gigante, in ogni ambito della tua esistenza. Le stelle ti ricompenseranno di tutti i tuoi sforzi.

Acquario: ti aspettano giorni particolarmente promettenti in cui potrai prefiggerti degli obiettivi ambizioni, puntare in alto. Le stelle ti incoraggeranno a non accontentarti più di piaceri mediocri, ma pretendere il meglio dalla tua vita. Lasciati alle spalle i ricordi passati e concentrati sul futuro, perché potrebbe essere molto stimolante.

Pesci: i prossimi giorni saranno perfetti per fare spazio all’amore, alla passionalità, alle avventure. Se ti lascerai andare e proverai a sperimentare più tenerezze e nuovi giochi erotici potresti generare delle vere epifanie spirituali.

L'oroscopo settimanale di Rob Brezsny

Lascia un commento