L’oroscopo di Paolo Fox per la settimana dal 23 al 29 settembre 2024 ti offre un’anteprima privilegiata sul tuo futuro. Grazie alle seguenti previsioni potrai scoprire cosa avranno in serbo i pianeti per i prossimi giorni, segno per segno. Chi sarà il favorito delle stelle e chi, invece, dovrà armarsi di coraggio e affrontare le sfide del cielo? Leggi le seguenti anticipazioni astrologiche tratte dall’oroscopo settimanale di Paolo Fox, il seguitissimo astrologo di Radio Lattemiele e de I Fatti Vostri su Rai2.
Oroscopo Paolo Fox settimana: tutti i segni dello zodiaco
Ariete: secondo l’oroscopo di Paolo Fox la settimana molto impegnativa. Lunedì e martedì potrai contare sull’energia che ti infonderà una bellissima Luna in Gemelli: sfruttala al meglio, per portare avanti i progetti più ambiziosi. Le uniche giornate sottotono saranno quelle di mercoledì e giovedì: con la Luna in quadratura e Mercurio opposto correrai il rischio di discutere in maniera accesa. Sii prudente. Venerdì e sabato di recupero.
Toro: lunedì Venere diventerà ostile: dovrai cominciare a prestare più attenzione in amore, tenere a bada diffidenza e gelosia. Per fortuna, da mesi hai già iniziato a fare piazza pulita di rapporti, collaborazioni e situazioni poco trasparenti. Adesso, dovresti essere circondato da persone di fiducia. Tra venerdì e sabato potrebbero tornare a galla vecchie tensioni, ma già da domenica avrai l’occasione di recuperare. Mercoledì e giovedì le giornate migliori.
Gemelli: la settimana partirà col piede giusto. Lunedì e martedì, fino al primo pomeriggio, la Luna transiterà nel tuo segno: avrai vitalità da vendere. Potrai approfittarne, per cominciare a pensare a nuove iniziative di lavoro da intraprendere. Giovedì Mercurio, tuo pianeta guida, tornerà attiva: potrebbero esserci presto novità interessanti nel lavoro. Domenica dovrai fare i conti con una Luna dissonante: potresti sentirti più affaticato del solito o un po’ agitato. Occorrerà cautela.
Cancro: lunedì avrai un alleato in più nel cielo. Venere, infatti, approderà nel segno dello Scorpione e tornerà attiva. La vita amorosa riprenderà quota! Mercoledì e giovedì la Luna passerà nel tuo spazio zodiacale. Sfrutta l’energia e le ispirazioni che avrai per cominciare a lavorare su nuovi progetti a lungo termine in vista di un 2025 che ti vedrà come protagonista indiscusso dello zodiaco.
Leone: come indica l’oroscopo di Paolo Fox la tua settimana si preannuncia piuttosto altalenante. Se da un lato la vita professionale avrà uno slancio in più, grazie al nuovo transito di Mercurio in Bilancia, dall’altro lato Venere diventerà dissonante. A partire da lunedì dovrai fare più attenzione, se non vorrai litigare con il partner. Venerdì e sabato saranno due giorni interessanti per il lavoro: sfruttali al meglio. Potrai allargare la rete di contatti utili, stringere nuove collaborazioni proficue.
Vergine: I primi giorni della settimana saranno sottotono, ma già da mercoledì riuscirai a recuperare terreno. Lunedì, nonostante una Luna contraria, potrai contare sul sostegno di una magnifica Venere. L’amore tornerà protagonista nella tua vita. Fra mercoledì e giovedì potrebbe capitarti qualcosa di bello, un nuovo incontro, una proposta irrinunciabile. Domenica all’insegna delle belle emozioni, del divertimento. Dovresti organizzare qualcosa di speciale insieme al partner o agli amici.
Bilancia: lunedì Venere lascerà il tuo segno per passare nel vicino Scorpione, in territorio neutrale. Da quel momento il pianeta dell’amore comincerà a occuparsi meno dei sentimenti e più degli affari, del tuo lavoro. Inoltre, giovedì accoglierai Mercurio nel tuo cielo: la vita professionale comincerà a diventare più stimolante e soddisfacente, ma tu dovrai fare la tua parte e metterti in gioco. Occhio alle giornate di mercoledì e giovedì che saranno contraddistinte da una Luna nervosa.
Scorpione: da lunedì Venere domicilierà nel tuo cielo: comincerà una fase molto intrigante, sia in amore sia nel lavoro. Le difficoltà affrontate a inizio anno saranno solo un vago ricordo. Chi non ha già avviato un nuovo progetto, lo farà nei prossimi giorni. Se ti piace una persona e vuoi dichiararti, se sei in cerca dell’anima gemella, dovresti puntare su mercoledì e giovedì. Occhio a venerdì e sabato: si preannunciano 48 ore ad alto rischio discussioni.
Sagittario: secondo l’oroscopo di Paolo Fox la settimana comincerà con una Luna opposta e si concluderà con una Luna dissonante. Per fortuna, la parte centrale ti permetterà di recuperare. Giovedì Mercurio tornerà in aspetto favorevole. Chi ha dovuto affrontare dei disagi nel posto di lavoro o in famiglia, avrà l’opportunità di riportare un po’ di tranquillità nella sua vita. Ottimi i giorni di venerdì e sabato. Se dovrai fare una richiesta, proporre un’idea o incontrare una persona di un certo peso, dovresti puntare su queste giornate.
Capricorno: lunedì Venere tornerà attiva. È tempo di dedicarsi di più ai sentimenti e agli affetti, soprattutto se nelle utile settimana hai dato la priorità alla vita pratica. A parte mercoledì e giovedì, due giorni in cui la Luna opposta potrebbe causare qualche fastidioso contrattempo, ti aspetta una settimana molto interessante. Dovresti ritagliarti del tempo per riposare e ricaricare le pile, per esempio domenica, quando la Luna attraverserà il cielo dell’amica Vergine.
Acquario: lunedì Venere diventerà contraria e tu dovrai iniziare a fare più attenzione alla sfera relazionale. I problemi più grandi li avranno i nati nel segno che non si sentiranno sostenute e comprese dal partner e dai famigliari. Lunedì e martedì potrai contare su Luna e Giove in buon aspetto: non ti mancherà la creatività, le idee che potrai portare avanti con successo. Cautela fra venerdì e sabato, perché la Luna in opposizione ti renderà particolarmente irruente e intollerante.
Pesci: lunedì e martedì la Luna sarà in dissonanza. Meglio rallentare un po’ il ritmo, se avvertirai la stanchezza emergere. Venere tornerà attiva: l’amore tornerà in auge anche nelle vite di chi ha vissuto un’estate deludente. Mercoledì e giovedì si preannunciano due giornate all’insegna dl romanticismo, dei nuovi incontri, delle emozioni speciali. Giovedì ti libererai dell’opposizione di Mercurio e piano piano potrai recuperare anche nel lavoro. Domenica sottotono.