Ogni giorno l’oroscopo di Branko per domani, 23 settembre 2024, svela come sarà la giornata di Ariete, Toro, Gemelli e degli altri segni zodiacali. Quali segni avranno fortuna in amore, lavoro e salute? Quali segni, al contrario, rischieranno degli imprevisti spiacevoli?
Grazie alla rubrica astrologica di Branko e le stelle sarai aggiornato su tutte le novità dei pianeti, sui transiti favorevoli e su quelli contrari. Se vuoi conoscere in anticipo cosa ha in serbo per te il futuro, leggi le seguenti previsioni tratte dall’oroscopo di Branko per domani, rivolte a tutti i segni dello zodiaco.
Oroscopo Branko domani: previsioni per tutti i segni zodiacali
Domani la Luna sarà nel cielo dei Gemelli, accanto a Giove, mentre con l’ingresso del Sole in Bilancia comincerà la stagione del suo compleanno.
Ariete
Domani finalmente ti libererai dell’opposizione di Venere. Il pianeta dell’amore saluterà la Bilancia per spostarsi nel vicino Scorpione. Da lì, l’astro aggiungerà un po’ di pepe alle relazione, risveglierà la passione e l’eros in molti nati nel segno.
Toro
Come indica l’oroscopo di Branko per domani Venere inizierà un transito nel segno dello Scorpione, sarà perciò in opposizione. Dovrai cominciare a usare particolare cautela. Chi si è separato da poco diventerà più diffidente del dovuto nei confronti degli altri.
Gemelli
Domani, con il nuovo passaggio di Venere in Scorpione, ne gioverà soprattutto la vita pratica. Dalle prossime ore potrebbero arrivare le risposte alle tue candidature per un impiego diverso, un nuovo incarico, un avanzamento. Avrai buone possibilità di riuscire a ottenere ciò che desideri.
Cancro
Da domani Marte formerà un ottimo scatto con Venere in Scorpione e sarà amore passionale! I cuori solitari o chi si è diviso da poco faranno bene a cominciare a guardarsi di nuovo attorno, a frequentare nuova gente e mettersi in gioco. Chissà che non facciano un incontro speciale…
Leone
Da domani Venere non sarà più in aspetto favorevole. Dovrai cominciare a prestare un po’ più di attenzione e spegnere sul nascere ogni polemica inutile. Farai meglio a non intestardirti troppo sulle tue ragioni, altrimenti rischierai di fare arrabbiare il partner.
Vergine
Secondo l’oroscopo di Branko domani Venere diventerà di nuovo attiva. Dalle prossime ore il pianeta dell’amore non si occuperà più del settore pratico, ma comincerà a stuzzicare le corde del cuore, a risvegliare un sentimento che sembra sopito da tempo.
Bilancia
Domani saluterai Venere che passerà nel vicino Scorpione. Dalle prossime ore l’astro comincerà a tralasciare i sentimenti e a proteggere di più la sfera pratica, il lavoro e gli affari. Potrai approfittarne, per buttarti in un nuovo progetto, candidarti per un nuovo impiego o ruolo.
Scorpione
Domani accoglierai Venere nel tuo segno. La vita sentimentale tornerà in primo piano, sia nelle coppie che hanno avuto alcuni momenti di tensione nei mesi scorsi, sia nelle vite dei single. D’ora in avanti saranno favoriti i nuovi incontri.
Sagittario
Domani Venere lascerà l’ottima posizione in Bilancia per traslocare nel vicino Scorpione. Dalle prossime ore il pianeta diventerà più riservato, proteggerà di meno l’amore. Per fortuna, dopo pochi giorni arriverà in tuo soccorso Mercurio che ti renderà più persuasivo del solito.
Capricorno
Come prevedono le anticipazioni di Branko per domani l’amore tornerà in auge, grazie al nuovo transito di Venere in Scorpione. Dovresti cominciare a rallentare il ritmo di lavoro e fare largo ai sentimenti, soprattutto se negli ultimi tempi li avevi un po’ troppo trascurati.
Acquario
Domani dovrai fare i conti con una Venere piuttosto ostile. In amore farai bene a prestare più attenzione a quello che dirai, perché il rischio di discutere sarà molto alto. Chi non si sentirà appoggiato dal partner, potrebbe avere dei problemi in più.
Pesci
Domani Venere tornerà attiva: dopo un agosto piuttosto sottotono in amore, finalmente i sentimenti torneranno protagonisti. Potrai dichiararti alla persona che ti piace, uscire allo scoperto senza il timore di ricevere un due di picche. Favoriti i progetti di coppia.