Può la data di nascita influire sulla simpatia di una persona? Secondo gli appassionati di stelle, sì. Appartenere a un segno zodiacale piuttosto che a un altro potrebbe fare la differenza in fatto di simpatia e divertimento.
Non a caso alcuni segni sono famosi per essere spiritosi e socievoli. Sono individui dalla battuta pronta, con il sorriso stampato sul volto, sempre pronti a ridere e scherzare. Se da un lato esistono dei segni particolarmente irascibili, dall’altro lato ci sono quelli più simpatici e divertenti, i protagonisti della classifica di oggi.
I segni zodiacali più simpatici e divertenti
Sono l’anima delle feste con le loro battute e la simpatia. Animatori nati, attirano gli amici con facilità, grazie al loro carattere giocoso e positivo. Sono i segni zodiacali più simpatici e divertenti, quelle persone che scelgono di affrontare le peripezie della vita con uno sguardo più leggero e ottimista.
Talvolta etichettati come “giullari dello zodiaco” i Gemelli sono dei maestri nell’arte della risata e del divertimento. La loro ironia è tutt’altro che banale! Questo segno è noto per fare battute pungenti e raffinate, spesso e volentieri rivolte a loro stessi.
A differenza dei Gemelli, lo Scorpione si diverte a ironizzare sugli altri, a provocarli con freddure e battute provocatorie fino a farli spazientire. Guai a mostrare suscettibilità davanti a uno Scorpione! Gli darai la spinta a continuare.
Fra i segni più divertenti e affabili dello zodiaco, spicca il Leone. Vanesio come pochi, questo segno si gioca tutte le carte che possiede per attirare l’attenzione degli altri, anche quella della simpatia. Per questo motivo, nel tempo ha studiato un repertorio di battute e scherzi vincenti pronto a sfoderare all’occasione.
Il Sagittario è un comico inconsapevole. I suoi racconti e gli aneddoti riguardanti i suoi viaggi, arricchiti di tutti gli imprevisti e delle dimenticanze dovute alla sua distrazione perenne, sono talmente appassionanti che finiscono col divertire chiunque li ascolti.