Guai a farli arrabbiare, non te lo perdoneranno mai. I segni zodiacali più litigiosi perdono le staffe facilmente e altrettanto facilmente recuperano la calma. Possono andare in collera per una banalità e inveire con impeto, urlando offese e parole impronunciabili per poi, un minuto dopo, scordarsi la ragione della loro rabbia.
L’astrologia può indicarci quali sono i segni più divertenti e positivi, quali i segni più disordinati, perfino quali, fra i dodici segni dello zodiaco, svilupperà nel tempo un carattere litigioso. Chi sono i più rissosi e attaccabrighe secondo le stelle?
Segni zodiacali più litigiosi e attaccabrighe
Sul primo gradino di un potenziale podio di litigiosi spicca in tutta la sua aggressività l’Ariete. L’energia marziana con cui viene al mondo un Ariete, offerta dal pianeta rosso, suo protettore celeste, lo rende una testa calda, capace di sbroccare in un attimo. Con la stessa sorprendente velocità gli passerà la collera e si scorderà di quello che è accaduto.
Potrebbe stupire, ma anche i Pesci sono un segno litigioso. Lunatici, come tutti i segni d’acqua, i Pesci nascondono un’aggressività insospettabile che esprimono quando assistono a un’ingiustizia. A differenza dell’Ariete, però, questo segno non riesce a ritrovare la tranquillità facilmente e continuerà a lamentarsi e brontolare per giorni.
La medaglia di bronzo spetta di diritto allo Scorpione. Mai pestare il piede a questo segno, perché potrebbe andare su tutte le furie. Non solo darà in escandescenze, ma non te lo perdonerà mai e studierà una vendetta adeguata. Tanto collerico quanto rancoroso, lo Scorpione si guadagna di diritto il terzo gradino del podio.