Siamo entrati nella seconda metà del mese di settembre e il cielo ha già rivoluzionato il suo aspetto con dei transiti planetari nuovi. Se in agosto l’amore è stato protagonista nelle vite dei segni di terra, la fine di settembre preannuncia novità sorprendenti.
Da poche ore Venere ha fatto il suo ingresso nel segno dello Scorpione, cambiando gli equilibri dei dodici segni zodiacali. Proprio quei segni che in estate credevano di aver chiuso con l’amore, potrebbero avere delle sorprese prima che arrivi ottobre. Quali sono i segni zodiacali che troveranno l’amore nei prossimi giorni?
Ecco i segni zodiacali che troveranno l’amore a settembre
Dopo aver scoperto cosa riserveranno le stelle il 24 settembre, grazie all’oroscopo di Paolo Fox per domani, restringiamo di più la lente e focalizziamoci sull’amore. Quali segni dello zodiaco potrebbero innamorarsi entro la fine del mese?
Con l’ingresso di Venere in Scorpione, il secondo segno d’acqua dello zodiaco potrebbe incontrare l’amore nelle prossime settimane. Le coppie di lunga data vivranno giornate di romanticismo, passionalità e ardore grazie all’influenza di Marte favorevole. I cuori solitari potrebbero fare un incontro speciale mercoledì 25, giovedì 26 o l’ultimo weekend del mese.
Se agosto è stato un mese piuttosto deludente per i Pesci, settembre potrebbe sorprenderlo. L’amore riprenderà quota anche nelle coppie che sembravano ormai svogliate, lontane e annoiate. Una simpatia, un’amicizia tenere nata nelle settimane passate potrebbe evolversi e diventare qualcosa di più profondo e coinvolgente.
Infine, il Cancro potrebbe imbattersi nell’anima gemella fra mercoledì 25 e giovedì 26 settembre. Quel che conta sarà scrollarsi di dosso i timori e la diffidenza che lo hanno bloccato finora e aprirsi a nuove conoscenze, a nuove storie. I rapporto di coppia consolidati nel tempo diventeranno letteralmente inossidabili.