Possono dormire per 12 ore consecutive e non volere ancora alzarsi dal letto. Il riposo per loro non è solamente una necessità fisica, ma un vero stile di vita. I segni zodiacali che amano dormire riservano una parte dalla loro giornata alla vita pratica e un’altra parte al sonno. Guai a rinunciare alle loro ore di riposo: ne farebbero una malattia!
Sono la prova vivente che si può avere una vita appagante e dinamica pur dormendo molte ore, basta sapersi organizzare, riconoscere le priorità. Sono individui che sanno affrontare le giornate con calma e serenità, senza lasciarsi influenzare dall’orologio.
4 segni zodiacali che amano dormire: quali sono?
Se i segni più litigiosi imparassero da loro a riposare di più forse riuscirebbero a controllare meglio la propria rabbia. Alcuni studi recenti hanno ipotizzato che i serial killer tendono a dormire poche ore. Se così fosse, allora i protagonisti di oggi sono fra le persone più rassicuranti del mondo, perché amano dormire molte ore al giorno, restare a letto a poltrire fino a tardi.
I Pesci: i dormiglioni dello zodiaco
L’ultimo segno d’acqua dello zodiaco è il primo, quando si tratta di dormire e poltrire durante la giornata. I Pesci trascorrerebbero gran parte delle loro giornate sdraiati sul divano o a letto, alternando pisolini a momenti di riflessione. E poi ancora a leggere, fantasticare a occhi aperti, a immaginare avventure appassionati e romantiche.
Il Toro è un fanatico del sonno. Instancabile sostenitore di tutti i piaceri materiali della vita, non rinuncia a delle lunghe dormite ristoratrici, meglio ancora se precedute da un lauto pasto. Il segno di terra non rinuncia a una vita comoda e rilassata, solo l’idea di svegliarsi all’alba e faticare tutto il giorno lo sfinisce.
Il Cancro è uno dei segni zodiacali più dormiglioni e pigri dello zodiaco. Lunatico come pochi, la sua giornata deve procedere a un ritmo lento, altrimenti diventa intrattabile. Ama fare le cose e portare ogni compito a termine, ma con i suoi tempi. Se avverte il fiato sul collo, può indispettirsi e interrompere ogni attività.
Infine, il Capricorno non può mancare nella schiera dei ghiri dello zodiaco. L’ultimo segno di terra dello zodiaco ama vivere la propria vita con lentezza e concedersi i giusti momenti di riposo. Solo così riesce a lavorare bene e ottenere risultati importanti.