Da alcuni anni le serie tv impazzano nelle nostre case, una persona su due è serie-addicted, non si perde nessuna nuova uscita di Netflix o di Amazon Prime. Ammettiamolo: non tutte le serie ci piacciono! Per una che ci appassiona e ci coinvolge dalla prima all’ultima stagione, ce ne sono altre deludenti, che abbandoniamo dopo poche puntate.
In questo articolo vogliamo giocare con i segni zodiacali e le serie tv e suggerire una serie particolare a ogni segno. Dopo esserci immersi nella creatività e aver individuato i segni più estrosi dello zodiaco, esploriamo oggi il mondo dell’intrattenimento più in voga oggi, quello delle serie tv e del suo legame con i dodici segni zodiacali.
Segni zodiacali e serie tv: quale serie si addice al tuo segno?
La serie tv che più si addice al segno dell’Ariete è “House of the Dragon”, spin-off prequel della popolarissima “Il Trono di Spade”, è una serie fantasy avventura e appassionante, piena di sfide eccitanti che tano piacciono al primo segno di fuoco dello zodiaco.
“Chef’s Table” è la serie più adatta al Toro. Una buona forchetta come lui non può che appassionarsi a una serie dove si parla di buon cibo, di cucina attraverso i racconti di sei chef rinomati. I Gemelli, socievoli e divertenti, sono rappresentati alla perfezione dal telefilm “Friends”, il famoso gruppo di amici di New York.
Il legame profondo che il Cancro ha con la famiglia può rispecchiarsi nella serie tv “This is us” fino a farlo appassionare. La serie tv “La regina degli scacchi” incarna benissimo l’indole competitiva e la voglia di emergere del Leone.
La serie tv che più si addice alla Vergine, la stakanovista dello zodiaco, è “Office”, adattamento americano della famosa serie britannica; una serie che racconta le vicissitudini quotidiane di alcuni dipendenti di un’azienda cartaria. Lo spiccato senso di giustizia dei nati in Bilancia non può che farli appassionare alla serie tv “Suits”.
“Gossip Girl” è una serie tv che parla di un gruppo adolescenti ricchi dell’Upper East Side, dei loro eccessi, i tradimenti, le vendette, gli ingredienti ideali per un segno passionale e vendicativo come lo Scorpione. Il Sagittario ama viaggiare, vivere nuove avventure, proprio come accade a Claire Randall, la protagonista delle serie tv “Outlander” quando si ritrova catapultata in un’epoca passata.
La serie “Mad Man”, che racconta la fame di successo di alcuni pubblicitari degli anni ’60, è perfetta per un segno ambizioso, tenace e determinato come il Capricorno. L’Acquario dall’indole pioniera e all’avanguardia, sempre un passo avanti agli altri, è adatto alla serie “Black Mirror”.
Infine, i Pesci, romantici, sentimentali e sognatori come pochi, sono il pubblico ideale per la serie tv “La Regina Carlotta” che racconta l’amore tra re Giorgio III e la regina Carlotta.