E se Cracco, Cannavacciuolo e Barbieri dovessero il loro successo alle stelle? Il segno zodiacale sotto cui si nasce influenza i principali tratti caratteriali delle persone, ma non solo. Potrebbe avere un certo peso anche sui talenti che gli individui svilupperanno nell’arco della propria vita, parla degli astrologi.
Proprio come ci sono segni bravi a baciare, segni che amano leggere, ci sono altri segni zodiacali più portati per la cucina, particolarmente abili ai fornelli. Sono i futuri Alessandro Borghese, le prossime Nadia Santini. Ci sei anche tu?
Quali sono i segni zodiacali più bravi a cucinare?
Di loro non potrai dire che sono negati in cucina. Con pochi ingredienti, usando gli avanzi rimasti nel frigo possono realizzare dei manicaretti da leccarsi i baffi. La cucina, fra mestoli, bilance e fornelli sono il loro regno: guai a disturbali, mentre stanno cucinando pietanze da fare invidia ai piatti gourmet! Chi sono questi abili cuochi che si nascondo fra i dodici segni dello zodiaco?
Il Toro: re indiscusso della cucina
Il tuo amore per il cibo non si esaurisce col mangiare. Ami così tanto il peccato di gola che hai scelto di dedicarti alla cucina, imparare i segreti dei grandi chef, per realizzare con le tue mani ricette sempre più gustose e prelibate. Il piacere comincia con il maneggiare gli ingredienti, soppesarli, mescolarli e cuocerli insieme e si conclude con l’assaporare i risultati ottenuti.
Il Cancro è uno fra i segni zodiacali più bravo in cucina, quando si parla di dolci e dessert. Goloso per natura, ha una mano speciale nel preparare torte, biscotti e leccornie di ogni genere pe sé stesso e per la sua famiglia. Mantenere la linea, se si convive con un Cancro, diventa quasi un’impresa impossibile.
I Gemelli non sono solo degli chef nati, ma sono anche cuochi creativi, gli sperimentatori in grembiule. La loro smisurata creatività è un’ottima alleata in cucina, perché possono risolvere dignitosamente una cena usando soltanto quel che resta dal pasto precedente. Amano inventare e non seguire mai, passo dopo passo, una ricetta.