Astrologia e slealtà: c’è un legame? Secondo gli esperti di stelle sì. La data di nascita potrebbe avere un peso sulla lealtà e la disonestà di un individuo. Proprio come ci sono segni più permalosi, segni più creativi, ci sono dei segni più propensi a sviluppare un‘indole sleale e disonesta.
Sono persone che non guardano in faccia a niente e nessuno, neppure un’amicizia di vecchia data. Pur di ottenere il proprio tornaconto sono pronti a compiere qualsiasi scorrettezza, lecita o illecita. Chi sono questi patologici disonesti, queste doppie facce che si nascondono nello zodiaco?
I segni zodiacali più sleali e scorretti: quali sono?
Sono persone da cui stare alla larga, perché nn conoscono etica. Possono sorriderti e un minuto dopo farti lo sgambetto. Amano giocare sporco, scelgono scorciatoie comode pur di arrivare dove vogliono arrivare, infischiandosene delle regole morali e del buonsenso. Sono i segni zodiacali più subdoli e scorretti, individui abituati a usare ogni mezzo, pur di raggiungere un traguardo prefissato.
Ariete: il più sleale di tutti
Dietro la maschera di amico generoso e divertente, si nasconde una persona sleale e arrivista. L’Ariete ha un comportamento amichevole finché gli conviene; quando non gli servi più, non ci pensa un secondo a voltarti le spalle e guardare altrove. Basta poco, un nuovo interesse, per vederlo spostarsi verso altri lidi e dimenticarsi della vostra amicizia.
La disonestà dello Scorpione emerge nell’ambiente di lavoro. Il segno d’acqua è talmente bramoso di successo e di potere che farebbe qualsiasi cosa pur di ottenerlo, anche compiere azioni sleali. Quando veste i panni professionali diventa la persona più competitiva e insensibile del mondo, anche nei confronti di amici e famigliari.
Il Cancro è uno scorretto involontario. Da persona empatica e comprensiva qual è, se si trova in una situazione che ritiene minacciosa per sé stesso o per le persone che ami, è disposto a tutto, anche a ingannare qualcuno, a compiere azioni poco lodevoli. Una volta commessa l’azione, si lascia travolgere da enormi sensi di colpa.