I segni zodiacali più permalosi di tutti

Si offendono facilmente. Diventano risentiti per un gesto o una parola che per altre persone sarebbero del tutto inoffensive. Sono i segni zodiacali più permalosi, individui così suscettibili da arrabbiarsi per un nonnulla. Li devo prendere con le pinze, se non vuoi che mettano il broncio per un giorno intero.

Proprio come ci sono segni più logorroici, segni più creativi, ci sono dei segni che tendono a diventare suscettibili con estrema facilità. Basta una parola o una frase pronunciata male che loro si risentono e s’immusoniscono.

Ecco i segni zodiacali più permalosi in assoluto

Se da un lato ci sono individui che si fanno scivolare tutto addosso, dall’altro lato ci sono persone particolarmente permalose e ipersensibili: basta una piccola disattenzione o un gesto fraintendibile che loro mettono il muso per ore, se non per dei giorni. A detta degli astrologi, non sarebbe tutta colpa loro. La data di nascita potrebbe avere una responsabilità sul carattere permaloso di una persona.

Hai mai fatto un torto a uno Scorpione? Se sì, conosci bene il suo lato suscettibile e rancoroso. Il segno d’acqua concede la sua fiducia con grande difficoltà e a patto che non sia mai tradita. Una volta che si sarà offeso, puoi stare certo che te la farà pagare a caro prezzo.

Il Cancro è uno fra i segni zodiacali più permalosi e irritabili. Tanto dolce e tranquillo quando si sente al sicuro, può trasformarsi in un leone se riceve un’offesa. A quel punto, manifesterà il lato oscuro del suo carattere, quello più aggressivo e impetuoso.

In quanto a suscettibilità l’Ariete non scherza. La sua indole capricciosa ed egocentrica lo porta a offendersi facilmente: basta un “no” per provocargli la rabbia. A differenza di altri permalosi, però, il primo segno di fuoco dello zodiaco non si limiterà a mettere il broncio, ma farà una scenata di quelle che passeranno alla storia.

I segni zodiacali più permalosi di tutti

Lascia un commento