Ottobre potrebbe portare molti soldi ad alcuni segni zodiacali. I nuovi transiti dei pianeti stravolgeranno gli equilibri dei nostri amici dello zodiaco. Se da un lato provocheranno dei grattacapi a qualcuno, al contrario potrebbero regalare una somma di denaro inaspettata a qualcun altro.
Dopo l’oroscopo di Paolo Fox per ottobre, approfondiamo un tema scottante: quello relativo ai soldi. Quali segni dello zodiaco potrebbero aumentare le loro entrate il prossimo mese? Chi potrebbe ottenere dei guadagni extra?
Quali segni zodiacali guadagneranno molti soldi a ottobre?
Ottobre è un mese che rivoluzionerà l’aspetto del cielo. Alcuni pianeti importanti cominceranno dei nuovi passaggi che metteranno a soqquadro gli equilibri dello zodiaco. Domenica 13 Mercurio entrerà nel cielo dello Scorpione seguito dal Sole, il 22. Giovedì 17 Venere farà il suo ingresso nel segno del Sagittario. Quali conseguenze avranno questo spostamenti nelle vite dei segni zodiacali? Chi trarrà maggior vantaggio, ottenendo più guadagni?
Uno fra i segni dello zodiaco che potrebbe guadagnare più denaro sarà lo Scorpione. Da poco il segno d’acqua ha avviato un processo di cambiamento radicale che sta rivoluzionando tutta la sua vita, anche quella professionale. I nuovi progetti, a cui ha dato forma nei giorni scorsi, potrebbero raddoppiare se non triplicare le sue entrate.
A ottobre l’Ariete potrebbe rimpinguare il portafogli grazie alla chiusura di alcuni buoni affari. Chi lavora come dipendente potrebbe ottenere un nuovo incarico di prestigio, una promozione inaspettata, un avanzamento di carriera. O sarà Giove in aspetto favorevole che riserverà un colpo di fortuna, una vincita improvvisa.
La Vergine, reduce da un’estate di cambiamenti spiazzanti, a ottobre riuscirà a recuperare la stabilità materiale che le è mancata finora. Non solo. Nelle prossime settimane Mercurio, suo pianeta guida, potrebbe perfino permetterle di aumentare i suoi profitti, aiutarla a trovare nuovi modi per guadagnare somme di denaro extra.