I segni zodiacali che troveranno l’amore a ottobre

Ottobre è alle porte: molti cambiamenti sono in arrivo. I cuori solitari si domandano se sarà il mese che riserverà loro una sorpresa, se saranno tra i segni zodiacali che troveranno l’amore. L’autunno rivoluzionerà le vite amorose di alcuni protagonisti dello zodiaco; qualcuno potrebbe perfino incontrare l’anima gemella.

In ottobre dei pianeti inizieranno nuovi transiti che potrebbero cambiare il destino di alcuni segni zodiacali. Il Sole e Mercurio, in particolare modo, saluteranno la Bilancia per traslocare nel vicino Scorpione, mentre Venere approderà nel cielo del Sagittario. Quali segni dello zodiaco trarranno vantaggio da questi movimenti celesti?

Ecco i tre segni che troveranno l’amore a ottobre

Dopo l‘oroscopo di Branko di ottobre, scendiamo nel dettaglio per scoprire quali segni zodiacali potrebbero innamorarsi nei prossimi giorni. Giovedì 17 ottobre Venere, pianeta dell’amore, concluderà il suo passaggio in Scorpione e si sposterà nel vicino Sagittario. Un transito che influenzerà le vite sentimentali di alcuni amici dello zodiaco.

Il primo segno che potrebbe beneficiare di questa novità sarà proprio il Sagittario. La presenza di Venere nel suo cielo darà un nuovo slancio alla vita di coppia. Dopo un’estate sottotono, finalmente il segno di fuoco potrà riaccendere la passione che è mancata nei mesi passati. I single, desiderosi di rimettersi in gioco, non saranno delusi: avranno occasioni di nuovi incontri interessanti.

L’Acquario potrebbe trovare l’amore a ottobre. Il segno d’aria dovrà tenere duro fino a metà mese, dopodiché si sbarazzerà dell’opposizione di Venere. La seconda parte di ottobre porterà novità interessanti a livello sentimentale. Le relazioni zoppicanti potrebbero recuperare l’armonia persa o, al contrario, si interromperanno. I cuori solitari potrebbero incontrare una persona speciale che regalerà loro emozioni intense.

Infine, anche il Toro avrà vantaggi significativi dal nuovo transito di Venere. Le coppie sopravvissute al mese di settembre non avranno più nulla da temere. I separati e i single potrebbero trovare l’amore inaspettatamente, fare una conoscenza che li coinvolgerà molto. L’importante sarà lasciarsi alle spalle le delusioni passate e diventare meno diffidenti verso gli altri.

I segni zodiacali che troveranno l'amore a ottobre

Lascia un commento