I segni zodiacali più fortunati di ottobre: incredibile!

Settembre sta per giungere al capolinea. È tempo di scoprire quali segni zodiacali saranno fortunati a ottobre, potranno valersi dei favori dei pianeti. Le prossime settimane rivoluzioneranno profondamente le esistenze dei nostri amici dello zodiaco.

Il Sole saluterà la Bilancia, per traslocare nel vicino Scorpione dove già transita Venere, mentre Mercurio lo raggiungerà poco dopo. Alla fine di ottobre Venere approderà in Sagittario e comincerà a proteggere le vite sentimentali dei segni di fuoco.

Segni zodiacali più fortunati di ottobre

A ottobre alcuni segni zodiacali saranno più fortunati di altri, perché potranno trarre vantaggio dai nuovi passaggi dei pianeti. Il primo segno che potrà aspettarsi molta fortuna, sia in amore, sia nel lavoro sarà lo Scorpione.

Dopo una prima metà dell’anno molto pesante, lo Scorpione ha cominciato un periodo di profondo rinnovamento che avrà il suo culmine in estate 2025. Ottobre non sarà solamente il mese del suo compleanno, ma anche un momento chiave per la sua vita: i diversi pianeti nel segno gli consentiranno di fare passi da gigante, nel lavoro e in amore.

Anche i Pesci non saranno da meno, se si parla di fortuna, di premi inaspettati e di piccole rivincite personali. L’ultimo mese d’acqua dello zodiaco ha trascorso un agosto sotto pressione. Se nel mese di settembre ha cominciato a risalire la china, ottobre lo vedrà protagonista indiscusso dell’oroscopo. In amore potrà contare su una bellissima Venere fino al 17, mentre nel lavoro avrà la protezione di Mercurio per tutto il mese.

Uno fra i segni più fortunati di ottobre sarà il Sagittario. Nonostante Giove sarà in opposizione, il segno di fuoco ritroverà degli alleati astrologici di un certo peso, come il Sole, Mercurio e, soprattutto, Venere che da giovedì 17 approderà nel suo cielo. Le prossime settimane saranno all’insegna dell’amore, delle amicizie dei nuovi incontri e dei contatti utili per il lavoro.

I segni zodiacali più fortunati di ottobre

Lascia un commento