I segni zodiacali più sfortunati di ottobre: quali sono?

Dopo aver individuato i più fortunati del prossimo mese, è il turno di scoprire quali saranno i segni zodiacali più sfortunati di ottobre. Martedì 22 il Sole comincerà un nuovo transito in Scorpione accanto a Venere; domenica 13 arriverà anche Mercurio, mentre il 17 Venere si sposterà nel cielo del Sagittario.

Se questi passaggi dei pianeti regaleranno dei momenti di fortuna ad alcuni segni, potrebbero invece causare delle avversità ad altri segni, provocare delle sventure inaspettate nelle loro vite. Vuoi scoprire quali saranno le vittime prescelte dalle stelle di ottobre, i segni che avranno sfortuna durante le prossime settimane?

Segni zodiacali più sfortunati di ottobre

A ottobre ci sono dei segni zodiacali che dovranno guardarsi le spalle per evitare i duri colpi che i pianeti riserveranno loro. Non saranno per forza problemi irrisolvibili, ma contrattempi fastidiosi, rallentamenti o ritardi nei progetti che metteranno a dura prova la loro pazienza.

L’Ariete sarà uno fra i segni zodiacali più sfortunati. Il primo segno di fuoco dovrà tenere testa in particolare a due nemici astrali: Mercurio che sarà in opposizione fino al 13, e Marte, suo pianeta guida, che sarà dissonante per tutto il mese. Come conseguenza i nati in Ariete potrebbero avere alcune difficoltà nel posto di lavoro, discutere più spesso con soci e collaboratori. Sarà utile adottare un atteggiamento più riflessivo e diplomatico e non prendere ogni situazione di petto.

Il Toro avrà sfortuna in amore fino al 17 ottobre, poi piano piano ritroverà la tranquillità. La prima metà del mese i pianeti in opposizione potrebbero provocare nuove tensioni nei rapporti interpersonali. A pagarne il prezzo più alto saranno i Toro che da giorni stanno avendo problemi con un ex, chi si è separato da poco e non ha ancora voltato pagina. Man mano che si avvicinerà novembre, il segno di terra comincerà a recuperare più serenità e armonia.

Infine, in quanto a malasorte il Capricorno avrà la sua piccola dose. Sarà Marte in aspetto opposto a creargli i maggiori problemi sotto forma di attacchi nel lavoro, di stress e nervosismo. L’ultimo segno di terra dello zodiaco dovrà stringere i denti per tutto il mese e sforzarsi di non rispondere alle provocazioni degli altri. L’indifferenza sarà la strategia più efficaci con chi cercherà di pungolarlo in ogni modo.

I segni zodiacali più sfortunati di ottobre

Lascia un commento