Dopo un’estate deludente, finalmente a ottobre la ruota girerà per alcuni segni zodiacali: chi saranno i fortunati? Agosto e settembre hanno causato qualche grattacapo nel lavoro o dei momenti di tensioni, piccole crisi in amore a qualche segno dello zodiaco. Il prossimo mese, fortunatamente, porterà cambiamenti non da poco.
A ottobre il Sole comincerà un nuovo transito nel segno dello Scorpione, proprio come Mercurio, mentre Venere farà il suo ingresso in Sagittario. Nuovi passaggi planetari che rivoluzioneranno le vite dei nostri amici zodiacali. In particolare modo, alcuni segni potranno aspettarsi dei piccoli e grandi colpi di fortuna del tutto inaspettati.
Ottobre: la ruota girerà per questi segni zodiacali
Dopo i segni più sfortunati di ottobre, è il turno di occuparci di quelli che avranno fortuna. Sopravvissuti a una serie di mani sfortunate, finalmente la ruota comincerà a girare per il verso giusto per questi segni. Chi saranno i favoriti delle stelle autunnali?
L’Ariete è reduce di un periodo molto pesante. Durante le ultime settimane il segno di fuoco ha dovuto fare i conti con diverse opposizioni planetarie, ma ottobre lo ripagherà di tutta la fatica compiuta. Finalmente la dea bendata rivolgerà lo sguardo dalla sua parte: in arrivo nuove opportunità di successo.
A ottobre la ruota girerà per lo Scorpione. Se la prima parte del 2024 ha messo a dura prova questo segno, da giugno in poi è cominciato un periodo di rinascita importante che avrà il suo culmine nel 2025. In autunno lo Scorpione festeggia il suo compleanno: quale migliore modo se non quello di ottenere delle vittorie inaspettate nel lavoro?
Alla fine di ottobre la vita sentimentale del Toro migliorerà di gran lunga. Finalmente il segno di terra si libererà dell’opposizione di Venere e potrà recuperare gradualmente la serenità che gli è mancata finora. Anche chi è uscito da una faticosa separazione, ritroverà la forza di voltare pagina e riaprirsi all’amore.