A ottobre alcuni segni zodiacali potrebbero ricevere una cattiva notizia. Il prossimo mese potrebbe portare qualche grattacapo a più di un segno: colpa dei nuovi passaggi planetari previsti. In particolare modo, il Sole, Mercurio e Venere cominceranno nuovi transiti che stravolgeranno gli equilibri dei nostri amici dello zodiaco.
Se da un lato gli spostamenti dei pianeti faranno guadagnare più soldi a tre segni, dall’altro lato, come rovescio della medaglia questi spostamenti potrebbero portare cattive notizie a qualcuno, qualche piccolo grattacapo o motiva di preoccupazione in più. Nulla di irrisolvibile, ma servirà impegno e pazienza per ritrovare la serenità.
Cattive notizie per questo segni zodiacali a ottobre
Il 13 ottobre Mercurio entrerà nel segno dello Scorpione, seguito a ruota dal Sole. Giovedì 17 Venere raggiungerà il cielo del Sagittario. Sono due passaggi veloci che dureranno il tempo necessario per portare brutte notizie ad alcuni segni zodiacali.
Il Toro dovrà aspettarsi qualche news spiacevole nelle prossime settimane. Reduce da alcuni mesi molto faticosi, il primo segno di terra dello zodiaco ha da poco intrapreso un bel recupero. Purtroppo, ottobre potrebbe riservargli qualche nuova batosta, provocata da Mercurio in opposizione. Meglio usare cautela e aspettare novembre, prima di prendere decisioni importanti.
Le stelle di ottobre avranno in serbo notizie pessime per il segno dell’Acquario. Nonostante Giove resterà in buon aspetto, il pianeta della fortuna non potrà proteggere del tutto il segno da diversi momenti di tensione che nasceranno, sia in ambito sentimentale che in ambito professionale. I nati in Acquario faranno bene a munirsi di molta prudenza e diplomazia, se non vorranno aggravare le cose.
Infine, anche il Leone potrebbe ricevere qualche brutta sorpresa a ottobre. Niente che avrà il potere di arrestare la sua corsa al successo, cominciata alcuni mesi fa, ma il segno di fuoco dovrà contenere il suo orgoglio e scendere a patti con le stelle del momento. In amore sarà essenziale non tirare troppo la corda, altrimenti rischierà di spezzarsi.