Tre segni dello zodiaco potrebbero incontrare l’anima gemella a ottobre: parola delle stelle. Giovedì 17 Venere, il pianeta dell’amore, saluterà il segno dello Scorpione per raggiungere il vicino Sagittario. Un passaggio che sovvertirà gli equilibri di diversi segni e che potrebbe riservare un incontro speciale a qualcuno.
Sei uscito da una cocente delusione in amore? Ti sei promesso che avresti chiuso con i sentimenti? Aspetta a dirlo, perché potresti essere uno fra i tre segni dello zodiaco che troverà il grande amore a ottobre. Così come le stelle ottobrine favoriranno gli affari di alcuni segni, potrebbero riservare una sorpresa in campo sentimentale a qualcuno.
Ecco i tre segni dello zodiaco che troveranno l’anima gemella a ottobre
Gli amori vanno e vengono, si sa. A ottobre tre segni dello zodiaco potrebbero letteralmente imbattersi nell’anima gemella, nella fatidica metà della mela. Chi sono questi fortunati che potrebbero fare un incontro fatale nelle prossime settimane?
A ottobre il Sagittario potrebbe innamorarsi. L’ingresso di Venere nel suo spazio zodiacale darà nuovo slancio alla sua vita sentimentale. Il segno di fuoco sarà inondato di un carisma e di uno charme che non passeranno indifferenti agli altri. Aumenterà la voglia di uscire e di conoscere nuova gente. Chissà che proprio durante un’uscita non incontri la sua futura dolce metà…
Dopo un settembre piuttosto faticoso dal punto di vista relazionale, il mese di ottobre potrebbe riservare una bellissima sorpresa all’Acquario. I timori e le perplessità che lo hanno afflitto nelle settimane passate saranno solo un vago ricordo. L’ultimo segno d’aria dello zodiaco si risveglierà di punto in bianco dal suo torpore e ritroverà la voglia di incontrare qualcuno di speciale. Le stelle di ottobre non lo deluderanno.
Anche gli Ariete single potrebbero trovare l’anima gemella a ottobre. La seconda metà del mese favorirà i nuovi incontri: il segno di fuoco potrà approfittarne per allargare la sua cerchia di amicizie, frequentare nuovi ambienti. Proprio dove meno se lo aspetterà potrebbe conoscere la persona del cuore…