L’autunno è il periodo dei primi mali di stagione per tutti. Le temperature calano, le giornate diventano piovose; il rischio di prendersi un raffreddore è dietro l’angolo. Un rischio che non correranno alcuni segni zodiacali, perché saranno protetti da un Marte amichevole. Questi segni, al contrario, godranno di una forma fisica invidiabile a ottobre, avranno energie in abbondanza.
Ottobre regalerà fortuna ad alcuni segni, sarà foriera di cattive notizie per qualcuno e, al contrario, potrebbe favorire un incredibile benessere fisico ad altri. Il transito di Marte nel cielo del Cancro rafforzerà non poco la salute di alcuni segni zodiacali, li renderà più determinati e passionali.
Ecco i segni zodiacali che avranno una forma fisica incredibile a ottobre
A settembre Marte ha cominciato un transito nel segno del Cancro che durerà fino ai primi giorni di novembre, dopodiché il pianeta rosso si sposterà nel cielo del Leone. Fino ad allora alcuni segni dello zodiaco trarranno vantaggio dal suo passaggio nel segno d’acqua. In particolare modo, questi segni potranno godere di una buona forma fisica, avranno una carica erotica e determinazione da vendere.
Il primo segno, in cima alla lista dei più vigorosi ed energici, sarà il Cancro. La presenza di Marte nel suo spazio zodiacale infonderà molta forza e una grande carica energetica al segno che dovrà essere bravo a gestire e orientare verso obiettivi costrutti. Il rischio che correrà altrimenti sarà quello di trasformare questa grande mole di energia in aggressività che rivolgerà a qualche povero malcapitato.
Dopo un agosto sottotono, da settembre i Pesci hanno cominciato un recupero psicofisico significativo che avrà il suo apice a ottobre. Marte in aspetto favorevole elargirà all’ultimo segno d’acqua dello zodiaco la forza necessaria ad affrontare tutte le sfide che lo aspettano da qui in avanti. Inoltre, gli regalerà una buona dose di eros e passionalità che renderà la vita di coppia più intrigante.
Anche lo Scorpione avrà una forma fisica invidiabile a ottobre. Questo segno zodiacale è reduce da un periodo piuttosto pesante in cui ha dovuto affrontare alcuni disturbi fisici. Per fortuna. l’ingresso di Marte nel cielo dell’amico Cancro, a settembre, ha avviato un periodo di recupero fisico ed emotivo che continuerà per tutto il mese di ottobre.