I segni zodiacali più maleducati: non conoscono le buone maniere

Si riconoscono in mezzo alla gente per le loro maniere tutt’altro che buone. I segni zodiacali più maleducati si sentono in diritto di ignorare l’etichetta, indipendentemente dal contesto in cui si trovano. Possono gridare in una biblioteca, mancare la fila, rivolgersi in modo sgarbato al commesso senza provare vergogna o sensi di colpa.

Basta incolpare i genitori della loro inciviltà: a quanto pare, una parte della responsabilità spetterebbe alle stelle. Il segno zodiacale sotto cui questi individui sono nati avrebbe una diretta incidenza sulla loro natura maleducata. Se così fosse, quali sono i segni più inclini a manifestare modi cafoni, secondo gli astrologi?

Ecco i segni zodiacali più maleducati di tutti

Abbiamo già parlato dei segni più irresponsabili, dei segni più silenziosi. Occupiamoci ora di una categoria tutt’altro che simpatica: quelli dei segni più maleducati dello zodiaco. Persone incapaci di comportarsi bene nei contesti eleganti, per colpa dei loro modi ignoranti e buzzurri.

Il Cancro, quando ha la luna storta, può diventare villano come pochi. La sua indole emotiva e suscettibile lo fa passare dalla gentilezza all’irascibilità in un attimo. Meglio non incontralo nei giorni “no”: è talmente intollerante e intrattabile che non risponde delle sue azioni.

La schiettezza dei Sagittario si trasforma in maleducazione quando non si accorge di esagerare con la sincerità. Il segno di fuoco è noto per il suo carattere genuino e spontaneo che talvolta non controlla a sufficienza. Basta poco perché dica una parola di troppo e offenda la persona davanti. E quasi sempre neppure si accorge.

In quanto a modi di fare maleducati lo Scorpione non è certo da meno. Il segno d’acqua ama spesso stuzzicare gli altri fino a farli arrabbiare. E anche quando il povero malcapitato, preso di mira, dà segni di suscettibilità, lo Scorpione non si fermerà, ma anzi metterà il carico da 11.

I segni zodiacali più maleducati: non conoscono le buone maniere

Lascia un commento