Qual è il segno zodiacale più dolce e tenero, quello in cima alla lista dei segni più amorevoli e sensibili dello zodiaco? Oggi proviamo a rispondere a questa domanda spinosa. Dopo aver compilato una ipotetica classifica dei segni più schivi e taciturni, proviamo a individuare il segno dall’indole più delicata e premurosa.
Che i segni d’acqua siano dotati di grande sensibilità è un fatto noto; i segni d’aria sono socievoli e divertenti, amano intrattenere gli altri, mentre quelli di terra s’impegnano a offrire sicurezze a chi vogliono bene. I segni di fuoco, poi, quando s’innamorano diventano passionali e istintivi come nessun altro. Ma chi è il più dolce e affettuoso di tutti, quello capace di sommergere di tenerezze la persona che ama?
Ecco il segno zodiacale più dolce e tenero di tutti
Gli esperti di stelle non hanno dubbi: il più dolce e tenero dello zodiaco è il segno dei Pesci. Se ti sei mai innamorato di un Pesci sai di cosa parliamo. L’ultimo segno d’acqua dello zodiaco è in grado di percepire le emozioni dell’altro, anche senza affidarsi alle parole, e di dargli proprio quello di cui ha più bisogno nel momento più opportuno. Romantico come pochi, il Pesci crede ancora nel potere delle serenate o in una cena a lume di candele.
Il Cancro diventa tenero e affettuoso una volta che si è creato la sua cerchia di affetti stretti. Forse il segno più attaccato alla famiglia di tutto lo zodiaco, il Cancro si dà al cento per cento alle persone care, fa di tutto per non fare mancare loro niente. Ama profondamente prendersi cura dei suo affetti più cari.
Anche la Bilancia è un segno scrupoloso e attento, quando vuole bene a qualcuno. Rispetto ai suoi predecessori, però, il segno d’aria alterna gesti teneri a richieste di attenzione ha bisogno di un continuo scambio con l’altro, di conferme che lo rassicurino.