Si è da poco conclusa la fashion week a Milano, un evento irrinunciabile per tutti gli appassionati di moda. Tanti occhi puntati sulle ultime proposte degli stilisti, fra i quali quelli dei protagonisti di oggi: i segni zodiacali più fashion e modaioli.
Riconoscerli è facile: seguono sempre le tendenze della moda, non si perdono mai un evento fashion, amano restare aggiornati leggendo tutte le riviste più importanti, fra le quali Vanity Fair, Vogue e Marie Claire. Grazie alle stelle possiamo stilare una classifica dei segni vittime della moda, quelli che seguono ogni dettame proveniente dal mondo fashion.
Ecco i segni zodiacali più fashion di tutti
Incomprensibili agli occhi dei segni più avari, quelli attenti a spendere anche un centesimo, i protagonisti di oggi non badano a spese, pur di curare il proprio look. Fanatici della moda, hanno bisogno di restare al passo con i trend del momento, per sentirsi bene con loro stessi e con gli altri.
Fra le fashion victims più accanite spicca il segno del Leone. La sua natura egocentrica e vanesia lo spinge a curare in maniera quasi ossessiva la propria immagine. Il segno di fuoco non ama solo essere alla moda, ma cerca di anticiparla per emergere dalla massa e catturare l’attenzione degli altri.
La passione per la moda è il punto debole della Bilancia. L’esteta dello zodiaco è così attenta al look che rischia di seguire le tendenze fashion in modo passivo, senza pensiero critico. Ogni cambio di stagione diventa un’occasione per svuotare il guardaroba e riempirlo con abiti nuovi, obbligatoriamente alla moda.
L’Ariete tende a comprare capi di abbigliamento di moda e accessori, anche quando non ne ha davvero bisogno. Si lascia persuadere facilmente davanti a una vetrina. Può entrare in un negozio per acquistare un vestito e uscire con le mani piene di borse.