Ci sono alcuni segni zodiacali che hanno una sensibilità talmente acuta da entrare in empatia con gli animali. Si dice spesso di un cane che gli manca solo la parola. I protagonisti di oggi non hanno bisogno delle parole; riescono a capire l’animale che hanno di fronte da un solo sguardo.
Sono individui che hanno così a cuore i loro amici pelosi da prendersene cura come fossero dei figli. Per questa ragione diventano dei padroni meravigliosi, capaci di non fare mancare mai nulla ai loro animali domestici. Dopo aver individuato i pollici verdi dello zodiaco, scopriamo quali sono i segni zodiacali che più amano gli animali.
Ecco i segni zodiacali amano gli animali
Il muso di un cane o le fusa di un gatto inteneriscono chiunque. Ci sono persone, però, così sensibili alla bellezza e alla simpatia degli animali che non appena ne incontrano uno, si avvicinano per fargli delle coccole. Riempiono il posto dove abitano di amici a quattro zampe e, quando possono, aiutano le associazioni di volontariato. Quali sono i segni dello zodiaco più amorevoli con gli animali?
I Pesci hanno un legame profondo con i loro pelosetti. L’indole sensibile di questo segno lo porta a diventare una persona incredibilmente attenta e premurosa nei confronti di tutto e di tutti, anche degli animali. È raro imbattersi in un Pesci che non condivide la sua casa con un amico a quattro zampe.
Le relazione che i Gemelli instaurano con il mondo animale è più che altro giocosa. È quel padrone che spende soldi comprando giocattoli, a volte anche inutili; che porta l’animale a fare scampagnate all’aperto, al mare o in montagna. Il piccolo peloso diventa un compagno di giochi e di avventure.
Anche l’Ariete ama profondamente gli animali. A differenza dei suoi colleghi, Pesci e Gemelli, però, il segno di fuoco preferisce mantenere un rapporto più distaccato, da umano ad animale. In genere è contrario all’idea di umanizzare troppo l’amico a quattro zampe e preferisce che conservi li suo istinto e la sua indipendenza.