Ogni giorno l’oroscopo di Branko per domani, 7 ottobre 2024, svela come sarà la giornata di Ariete, Toro, Gemelli e degli altri segni zodiacali. Quali segni avranno fortuna in amore, lavoro e salute? Quali segni, al contrario, rischieranno degli imprevisti spiacevoli?
Grazie alla rubrica astrologica di Branko e le stelle sarai aggiornato su tutte le novità dei pianeti, sui transiti favorevoli e su quelli contrari. Se vuoi conoscere in anticipo cosa ha in serbo per te il futuro, leggi le seguenti previsioni tratte dall’oroscopo di Branko per domani, rivolte a tutti i segni dello zodiaco.
Oroscopo Branko domani: previsioni per tutti i segni zodiacali
Domani la Luna comincerà un nuovo passaggio nel cielo del Sagittario che si concluderà mercoledì pomeriggio, mentre il Sola sarà in transito nel segno della Bilancia.
Ariete
Domani potrai contare un valido alleato astrologico: la Luna che transiterà nel cielo dell’amico Sagittario. L’astro bianco potrebbe riservarti una bella sorpresa, come l’opportunità di fare un viaggio all’estero del tutto inaspettato.
Toro
Come indica l’oroscopo di Branko per domani le stelle ti inviteranno a fermarti per sistemare alcune questioni economiche rimaste in sospeso. Nel corso di questa giornata dovrai discutere di conti in comune, forse prenderai in considerazione l’idea di cambiare una collaborazione di lavoro.
Gemelli
Domani Giove nel segno, Mercurio in aspetto favorevole favoriranno il lavoro, le collaborazioni, i progetti creativi. La Luna in opposizione potrebbe provocare un calo fisico, un po’ di stress o renderti più suscettibile del dovuto. Sii prudente.
Cancro
Finalmente domani comincerai a recuperare nel lavoro, dopo alcune settimane in cui hai avute difficoltà, alcune tensioni con qualcuno. Le stelle ti incoraggiano a concentrarti sui nuovi progetti che potrebbero avere uno sviluppo interessante nei prossimi giorni.
Leone
Domani potrai approfittare della benevolenza di una Luna amica per dare più spazio all’amore, dedicare del tempo alla persona amata. Chi nei giorni scorsi ha avuto qualche piccolo screzio o delle incomprensioni, potrà usare questa giornata per risolvere, chiarire.
Vergine
Secondo l’oroscopo di Branko domani ci sarà una Luna nervosa a impedirti di guardare la situazione con lucidità. Ti converrà rimandare ogni decisione di lavoro alla seconda metà della settimana, quando recupererai più chiarezza e fiducia. Stai alla larga dai seccatori e dai provocatori.
Bilancia
Domani la Luna e Giove in buon aspetto, Mercurio nel tuo segno fino a domenica ti stimoleranno a rimboccarti le maniche e lanciarti nel lavoro. Dovresti guardarti attorno, cercare nuovi affari, considerare nuove collaborazioni o progetti su cui lavorare. Avrai buone chance di successo.
Scorpione
Domani avrai un cielo molto forte a incoraggiarti di buttarti negli affari con fiducia e coraggio, perché potrai fare progressi inaspettati, ottenere belle vittorie. Non trascurare la vita amorosa ora che Venere è nel tuo segno. I cuori solitari dovrebbero uscire e incontrare nuova gente.
Sagittario
Domani la Luna sarà nel tuo segno. La stella pallida ti regalerà una buona dose di energia e di lucidità mentale: approfittane, per prendere quelle decisioni che stai rimandando da tempo. Nel lavoro ti converrà non fare il passo più lungo della gamba, ma accontentarti di quello che ti arriverà.
Capricorno
Come prevedono le anticipazioni di Branko per domani dovrai usare la massima cautela, per gestire al meglio la tua emotività. In questo momento sei particolarmente diffidente e sospettoso: se non farai attenzione potresti adottare dei comportamenti che sembreranno irrazionali agli occhi degli altri.
Acquario
Domani potrai sfruttare l’energia di Luna e Mercurio per sviluppare una buona rete di contatti e conoscenze che ti tornerà utile in futuro. In questo periodo dovresti assecondare il desiderio di frequentare nuovi ambienti, di conoscere nuove persone e valutare nuove collaborazioni.
Pesci
Domani dovrai armarti di prudenza e pazienza e non lasciarti provocare dalle persone vicine. La Luna in dissonanza ti renderà più nervoso e suscettibile del tuo solito: meglio farsi scivolare le cose addosso e rimandare ogni discussione alla seconda parte della settimana.