Astrologia e obbedienza: quali sono i segni zodiacali più obbedienti di tutti? In questo articolo proveremo a rispondere a questa domanda, compilando un’ipotetica classifica dei più rispettosi dello zodiaco. Agli antipodi rispetto ai segni più irascibili, i protagonisti di oggi hanno un autocontrollo invidiabile che li porta a rispettare qualsiasi ordine, anche quando non sono d’accordo.
Sono i pupilli delle autorità, perché non danno mai problemi e obbediscono senza fiatare. I segni più disciplinati dello zodiaco si distinguono per il loro temperamento docile e sottomesso. Non amano ribellarsi ai superiori, anche se sono in disaccordo.
I segni zodiacali più obbedienti di tutti
Ci sono individui che nascono con un’indole ribelle e disobbediente e altri che eseguono gli ordini senza battere ciglio. Oggi parleremo di questi ultimi, persone che hanno scritto nel loro DNA il destino di sottoposti, di dipendenti, subordinati ad altri. Se non ricevono dei comandi non sanno agire da soli, tendono a restare fermi.
La Vergine è uno fra i segni più obbedienti dello zodiaco. Di rado questo segno arriva a ricoprire un ruolo da leader, nonostante il suo considerevole impegno nel lavoro. Il segno di terra ha bisogno d un capo che gli impartisca degli ordini, altrimenti manca del tutto di coraggio e spirito d’iniziativa. Una volta che avrà avuto un comando, obbedirà a testa bassa, senza protestare.
La natura insicura e ansiosa della Bilancia la rende un’obbediente eccellente. Il segno d’aria vede nel superiore un punto di riferimento capace di infondergli sicurezza; ha bisogno che qualcuno gli dia degli ordini, sennò si sente perso e disorientato. L’autorità diventa un punto di riferimento fidato per questo segno che le permette di non dover prendere decisioni per conto proprio.
I Pesci sono degli obbedienti loro malgrado. Seppure abbiano un carattere ribelle e indisciplinato, i nati in Pesci sono costretti a farsi guidare da un superiore, perché da soli si perderebbero. Poco concreti, idealisti e inconcludenti, hanno bisogno di qualcuno che indichi loro la strada e dia loro delle imposizioni, se vogliono andare avanti nella loro vita.