Li riconosci facilmente dal loro atteggiamento insofferente, non appena ricevono un ordine. I segni zodiacali che non amano essere comandati sono malsofferenti a ogni comando, faticano a digerire le imposizioni dall’alto. Quando costretti, tendono a eseguire l’ordine malamente.
Che alcuni segni abbiano un’indole più ribelle e disobbediente rispetto ad altri, non è un segreto. La posizione dei pianeti al momento della nascita può influenzare non poco il temperamento delle persone, rendere dei segni più tranquilli e altri più indisciplinati e irrequieti.
Ecco i segni zodiacali che non amano essere comandati
Da giovani sono quei figli adolescenti che si ribellano davanti alle imposizioni; a scuola rispettano con fatica le regole. Una volta cresciuti, diventano i dipendenti che sopportano a stento gli ordini del superiore. Tutti loro hanno in comune una cosa: l’appartenenza a certi segni zodiacali. In questo articolo proveremo a stilare una classifica dei tre segni più intolleranti ai comandi dello zodiaco.
I Gemelli non amano essere comandati. Sono i bastian contrari per eccellenza: anche se riconoscono il valore di un ordine, tendono a non eseguirlo per partito preso. Davanti a un’imposizione il segno d’aria diventerà dispettoso e provocatorio e farà l’opposto di quello che gli viene ordinato di fare. Tutto pur di non dare soddisfazione a chi prova a comandarlo.
Il Leone è intollerante agli ordini. Imporgli qualcosa equivale a offenderlo profondamente. Il segno di fuoco ha una considerazione così alta di sé stesso che non sopporta di essere subordinato a qualcuno, neppure nel posto i lavoro. Anche se ricopre un ruolo da dipendente, tenderà ad a comportarsi come se fosse alla pari del suo capo.
Hai mai provato a dare ordini a un Ariete? Comincerà a sbuffare, a muovere nervosamente le gambe e dare segni di nervosismo sempre più evidenti. Il protetto di Marte ha una tale energia aggressiva e ribelle che fin dalla nascita gli impedisce di farsi comandate con facilità. La sua indole impetuosa lo porta a diventare un ribelle e un indisciplinato irrecuperabile.