C’è chi ama le avventure soltanto guardandole alla televisione, comodamente sdraiato sul divano e chi preferisce viverle in prima persona. C’è chi vuole trovare tutti i comfort possibili quando è in vacanza e chi sceglie viaggi adrenalinici, avventurosi, pieni di esperienza eccitanti. Questi ultimi sono i protagonisti della classifica di oggi, quella dedicata ai segni zodiacali che amano lanciarsi nelle avventure.
Gli amanti delle avventure sono persone coraggiose, attive, in cerca di vivere esperienze emozionati. Viaggiare per loro vuol dire affrontare delle sfide, mettersi in gioco, sia mentalmente sia fisicamente. Chi si lancia nelle avventure non concepisce il viaggio come un soggiorno rilassante in un albero di lusso. Preferisce di gran lunga vivere una nuova esperienza in mezzo alla natura, rinunciando a qualsiasi comfort.
Ecco i segni zodiacali che amano lanciarsi nelle avventure
Di solito sono persone che amano gli sport estremi, mettersi in gioco facendo delle esperienze che diano emozioni intense e che permettano di superare i loro limiti. I protagonisti di oggi sono i segni dello zodiaco che amano lanciarsi nelle avventure, nelle imprese eroiche ed emozionanti.
In un’ipotetica parade dei segni che si buttano nelle avventure il Sagittario si conquista il primo posto. L’ultimo segno di fuoco dello zodiaco è il viaggiatore per eccellenza; ama raggiungere località lontane, conoscere popoli diversi, immergersi nelle loro culture, rinunciando del tutto alle sue abitudini.
L’indole iperattiva e irruente dell’Ariete lo spinge a lanciarsi in avventure adrenaliniche dove può mettere in campo le sue energie, il fisico, i muscoli. Questo segno predilige le imprese in cui si deve arrangiare da solo, provare a sopravvivere con le sue sole forze, per esempio il campeggio in mezzo alla natura.
I Gemelli amano le avventure in cui il corpo è meno sotto pressione, ma la mente è stimolata. Curiosi come sono, preferiscono scoprire posti nuovi, perdersi fra le vie di località sconosciute, indossare l’abbigliamento della gente, ambientarsi completamente nel posto, assaporare il cibo locale, anche a costo di sentirsi male.