I segni zodiacali che troveranno l’amore questa settimana

Si preannuncia una settimana memorabile per i protagonisti di oggi, perché potrebbero trovare l’amore all’improvviso. Venere sta per concludere il transito nel segno dello Scorpione per poi spostarsi nel cielo del Sagittari. Un cambiamento che rivoluzionerà le vite sentimentali di alcuni segni.

Dopo aver individuato i segni che troveranno l’amore a ottobre, restringiamo il focus e puntiamo i riflettori su questa settimana: quali saranno i segni che potrebbero fare un incontro speciale e imbattersi nell’anima gemella? Pesci, Scorpione, Bilancia e Ariete avranno buone chance di innamorarsi nei prossimi giorni.

Ecco i segni zodiacali che troveranno l’anima gemella questa settimana

Venere sta per portare a termine il suo lungo transito nel segno dello Scorpione; giovedì 17 il pianeta dell’amore approderà nel cielo del Sagittario, stravolgendo gli equilibri di molti segni zodiacali. Se la prima metà della settimana potrebbe favorire la vita amorosa di Pesci e Scorpione, la seconda parte riserverà alcune sorprese a Bilancia e Ariete.

Lunedì o martedì i Pesci e lo Scorpione potrebbero incontrare una persona che farà battere il loro cuore. La Luna, Marte e Venere in aspetto favorevole cospireranno alle loro spalle per architettare un incontro occasionale una conoscenza che non li lascerà del tutto indifferenti. Perfino i single più incalliti o chi si è separato da poco e non ha ancora voltato del tutto pagina potrebbero capitolare…

Giovedì 17 Venere abbandonerà lo Scorpione per entrare nel cielo del Sagittario. Un passaggio che potrebbe avere conseguenze piacevoli nelle vite della Bilancia e dell’Ariete. Il pianeta dell’amore risveglierà i sentimenti nei due segni, la voglia di amare e di provare emozioni particolari che sembrava assopita da tempo. Se finora la vita professionale ha avuto il sopravvento, nei prossimi giorni la vita amorosa potrebbe tornare in primo piano con una insolita irruenza.

I segni zodiacali che troveranno l'amore questa settimana

Lascia un commento