I segni zodiacali più ingenui e fiduciosi

Nel vasto universo astrologico convivono personalità molt diverse fra loro. Se da un lato ci sono segni falsi e ipocriti, dall’altro lato ci sono alcuni segni che si distinguono per la loro indole ingenua e sprovveduta. Sono persone talmente fiduciose da cercare sempre il bene in ogni circostanza , anche in quella più infida.

Il loro candore viene spesso travisato e scambiato per immaturità. In realtà, sono persone che sanno perfettamente riconoscere il bene e il male, ma scelgono di credere nella bontà della gente, anche a costo di essere giudicati in modo sbagliato. Quali sono questi inguaribili fiduciosi, gli ingenui dello zodiaco?

I segni zodiacali più ingenui e fiduciosi: quali sono?

Puoi tradire la loro fiducia più volte: questi segni continueranno imperterriti a credere nella tua buona fede e a darti un’altra possibilità. I segni zodiacali più ingenui e fiduciosi hanno sempre una buona parla per chiunque, cercano di trovare sempre una giustificazione valida a ogni scorrettezza.

In un’ipotetica parade dei più ingenui dello zodiaco, il segno dei Pesci sarebbe in vetta. Un inguaribile idealista, un sognatore instancabile, il Pesci, anche da grande, non smette di sperare in un mondo migliore. E non si stancherà mai di fare la sua parte per realizzare questo suo sogno.

In quanto a ingenuità, il Sagittario potrebbe vincere la medaglia d’argento. Nonostante i suoi viaggi e le sue esperienze da giramondo l’ultimo segno di fuoco dello zodiaco rimane un insanabile fiducioso. Da bravo ottimista lui non vuol rinunciare a credere nella bontà delle persone, anche quando si comportano male.

Non fatevi ingannare dalla sua espressione severa e composta. Il Capricorno, in realtà, è uno fra i segni dello zodiaco più fiduciosi che ci sia. Una volta che avrete superato il suo naturale riserbo, conquisterete la sua fiducia con sorprendente facilità. Una volta conquistata, non la perderete mai più, anche se vi comporterete male con lui.

I segni zodiacali più ingenui e fiduciosi

Lascia un commento