Soffrono di incontinenza verbale. Sono incapaci di trattenersi: quando aprono bocca, vanno avanti per ore. I segni zodiacali più logorroici sono il terrore di chi ha fretta, di chi va di corsa, perché una volta che attaccano un bottone, non la finiscono più.
Con loro puoi scordarti il silenzio. Devono riempire ogni attimo di quiete con le parole, anche se non hanno niente da dire di importante. Dopo aver scovato i segni più capricciosi e immaturi, è il turno dei ciarlieri dello zodiaco, i più chiacchieroni e loquaci secondo gli astrologi.
I segni zodiacali più logorroici: non stanno mai zitti!
Se capiti a tiro quando sono colpiti da un attacco di logorrea, sei finito. Ti sequestreranno per ore raccontandoti di tutto di più, passando di palo in frasca senza un filo logico. I logorroici fanno così: quando aprono bocca, ti travolgono con un fiume inarrestabile di parole e non concludono finché non si ritroveranno da soli. Zittirli è quasi impossibile, a meno che non si ricorra alle maniere dure. Quali sono i segni zodiacali più chiacchieroni in assoluto?
I Gemelli sono tanto abili comunicatori quando affetti da logorrea. Hanno una dialettica fuori dal comune, la mente iperattiva e una gran voglia di condividere le loro passioni con gli altri. Una miscela di ingredienti pericolosa che fa di loro degli attaccabottoni senza speranza.
Ti sei mai imbattuto in un Sagittario appena ritornato da uno dei suoi viaggi? O alle prese con i preparativi, in procinto di partire per una nuova destinazione? Sarà talmente eccitato che ti sommergerà di parole, racconti e aneddoti senza darti il tempo di rispondere.
I Pesci sono dei logorroici part-time. Se li incontri quando sono in buona, possono parlarti per ore senza mai smettere. In queste occasioni sono in grado di monopolizzare una conversazione con discorsi di ogni genere. Per fortuna, il loro amore per l’arte e la cultura li rende degli oratori brillanti.