Ottobre sta per cominciare: un mese che si preannuncia elettrizzante per qualcuno. L’autunno è ormai alle porte: i più giovani cominciano un nuovo anno scolastico e gli adulti si lasciano alle spalle i ritmi lenti dell’estate. Ma l’autunno regalerà anche delle sorprese a qualche segno. A ottobre alcuni segni zodiacali potrebbero ottenere un avanzamento di carriera, ricevere un premio, una promozione del tutto inaspettata.
Quale miglior modo per cominciare un nuovo anno lavorativo, dopo la pausa estiva, se non quello di ricevere fin da subito un riconoscimento? Nelle prossime settimane ci saranno dei segni che potranno prendersi una bella rivincita personale nel lavoro, parola delle stelle. Dopo i segni più fortunati a ottobre, scendiamo più nel dettaglio per scoprire chi avrà successo nel lavoro.
Ecco i segni zodiacali che faranno carriera a ottobre
A ottobre Mercurio, l’astro degli affari e della comunicazione, lascerà il segno della Bilancia per approdare in Scorpione: un nuovo passaggio che potrebbe regalare sorprese a più di un segno. Il pianeta veloce transiterà nel cielo dello Scorpione fino al 2 novembre, dopodiché passerà nel vicino Sagittario. Quali segni zodiacali trarranno un vantaggio da questo movimento celeste?
In arrivo una promozione per lo Scorpione
I nati in Scorpione che lavorano come dipendenti potrebbero essere convocati nell’ufficio del capo per una buona notizia: una promozione inaspettata. Novità importanti anche per i liberi professionisti che otterranno piccole e grandi vittorie negli affari, aumenteranno i guadagni, ingrandiranno il loro business. Ottobre darà il via a un periodo che sarà caratterizzato da successo e buone soddisfazioni.
Dopo un’estate particolarmente impegnativa, la Vergine avrà la sua rivalsa: a ottobre otterrà un avanzamento di carriera più che meritato. Nelle ultime settimane molti nati del segno hanno dovuto affrontare dei cambiamenti radicali. Dopo un periodo di adattamento, riusciranno a dare dimostrazione del loro valore. Valore che non passerà inosservato ai piani alti.
Infine, uno fra i segni zodiacali che farà passi in avanti nella carriera sarà il segno del Capricorno. Non c’è da stupirsi, considerato il suo continuo impegno e la natura ambiziosa di questo segno. Il prossimo mese, però, il Capricorno potrà contare anche su un cielo molto forte che lo sosterrà a fare progressi, sia nel lavoro, sia in amore.