Oroscopo e tradimento: i segni zodiacali che saranno traditi a ottobre

Ottobre si preannuncia un mese di avventure e tradimenti per qualcuno. Il nuovo transito di Venere potrebbe portare l‘infedeltà nelle vite di alcuni segni zodiacali. Le coppie consolidate nel tempo non rischieranno un vero tradimento, ma potrebbero vivere una piccola crisi, qualche momento di tensione.

Dopo aver scoperto quali segni troveranno l’anima gemella, occupiamo delle note dolenti e proviamo a individuare quali saranno i segni dello zodiaco che potrebbero vivere un tradimento a ottobre. Chi dovrà aspettarsi brutte sorprese in amore nelle prossime settimane?

Ecco i segni zodiacali che vivranno il tradimento a ottobre

A ottobre Venere, pianeta dell’amore, transiterà nel segno dello Scorpione fino a giovedì 17, dopodiché traslocherà nel vicino Sagittario. Sarà un passaggio che migliorerà la vita relazionale di alcuni segni, ma che, ahimé, rischierà di provocare dei problemi in qualche rapporto di coppia.

I Gemelli, già reduci da un agosto deludente dal punto di vista sentimentale, questo mese potrebbero perfino incappare in un tradimento. Venere in opposizione rischierà di stuzzicare troppo la loro indole più trasgressiva e ribelle fino a spingerli, nei casi più estremi, a compiere una scappatella.

Ad alto rischio tradimento sarà anche il segno della Vergine. Meno vivace e irruente dei Gemelli, questo segno potrebbe allontanarsi dal partner, per occuparsi principalmente della sua vita professionale. Se non farà attenzione, rischierà di causare una distanza che diventerà via via sempre più difficile da colmare.

L’ombra del tradimento potrebbe offuscare la vita amorosa del Toro. Nei primi 15 giorni di ottobre Venere sarà in aspetto conflittuale: come conseguenza il segno di terra dovrà munirsi di prudenza, per cercare di evitare i duri colpi che potrebbe infliggergli. Dovrà aspettare la seconda metà del mese, per riportare più armonia nella vita di coppia.

Oroscopo e tradimento: i segni zodiacali che saranno traditi a ottobre

Lascia un commento