Diametralmente opposti ai segni pigri, i protagonisti della classifica di oggi sono sempre in movimento. Sono i segni zodiacali iperattvi, persone incapaci di stare fermi per un solo minuto. Passano gran parte del tempo a dimenarsi in modo esagerato, a correre da un posto all’altro, a volte senza nemmeno un motivo giustificato.
Ecco i segni zodiacali iperattivi
Proprio come l’astrologia più indicarci quali sono i segni più orgogliosi, i segni più ritardatari, è in grado di individuare quelli iperattivi, particolarmente vivaci e dinamici. Sono individui capaci di mantenere la calma e di fermarsi a riflettere. Tendono ad agire in maniera impulsiva senza considerare le possibili conseguenze di una loro azione.
L’Ariete è uno fra i segni più attivi e istintivi dello zodiaco. Può arrivare la sera a casa distrutto, dopo molte ore di lavoro, dopo la palestra e l’aperitivo con un collega e accettare l’invito improvviso di un amico. Una doccia veloce ed è già pronto per uscire e fare le ore piccole.
L’iperattività del Sagittario assume una forma più grande: il viaggio. Basta che un Sagittario resti fermo nello stesso posto per alcune settimane che comincerà a diventare insofferente, bisognoso di preparare i bagagli e partire per raggiungere l’altra parte del mondo.
I Gemelli sono iperattivi mentalmente. Se con il corpo sono fissi in un posto, stai pur certo che la mente sta vagando fra diversi argomenti, sta saltando da un’idea all’altra. Se un Gemelli è silenzioso con lo sguardo fisso rivolto davanti a sé, la sua mente è intenta a produrre migliaia di pensieri al secondo.