La forza fisica è un connubio fra una propensione genetica e molto allenamento. Anche chi nasce sprovvisto da forza può nel tempo svilupparla, se sceglie di fare attività fisica con regolarità. Le stelle possono influire sulla robustezza e sulla prestanza fisica? Secondo gli esperti di astrologia, sì. Ci sono alcuni segni zodiacali più forti fisicamente degli altri.
Di certo i segni più pigri non rientrano nella schiera dei segni più forti. Il vigore e la resistenza fisica vanno sviluppati e mantenuti attraverso lo sport. I protagonisti della classifica di oggi, quella dedicati ai segni più forti ed energici, sono persone allenate, sportive, che trascorrono una buona parte del loro tempo libero facendo attività fisica.
I segni zodiacali più forti fisicamente
C’è chi si stanca dopo poche flessioni e chi è in grado di allenarsi per più ore ogni giorno, senza mai fermarsi. Questi ultimi sono i protagonisti della parade di oggi, quella rivolta ai segni più robusti dello zodiaco, individui dalla forma fisica invidiabile.
Il Toro ha una propensione alla robustezza e alla forza fisica che, però, non sempre coltiva. Quando si mette in testa di lavorare sulla sua forma fisica, rinuncia ai peccati di gola, supera la sua naturale indolenza e comincia ad allenarsi seriamente, il Toro può diventare uno fra i segni più forti e vigorosi dello zodiaco.
L’Ariete è talmente attivo e dinamico che, pur non facendo sport con costanza, riesce a mantenere un corpo forte e resistente, senza faticare. Se s’iscrive in palestra, in genere lo fa per relazionarsi con gli altri. La sua indole socievole lo porta a frequentare qualsiasi contesto dove ci sia gente, anche le palestre e le piscine.
Uno fra i segni zodiacali più forti fisicamente è il Capricorno. Appassionato di montagna questo segno ama praticare sport come l’alpinismo, l’arrampicata o l’equitazione, attività che lo portano, per forza di cose, a irrobustire il suo corpo e sviluppare i muscoli.
Lo Scorpione non ama solamente praticare lo sport, ma da grande competitivo qual è, punta a vincere. Proprio la sua natura ambiziosa e competitiva lo spinge ad allenarsi per ore ininterrottamente, senza mai concedersi una pausa. Il so premio non è tanto una buona forma fisica, quanto salire sul podio.