Sport e astrologia: c’è un legame? Per gli appassionati di stelle, sì. Alcuni segni zodiacali sono più tifosi di calcio degli altri. Vivono lo sport in maniera così viscerale che non si perdono nemmeno una partita della loro squadra del cuore. Organizzano le loro serate in funzione del campionato di calcio: birra, snack e partita in Tv: guai a disturbarli!
Il calcio per questi segni è una quasi un’ossessione. Sono talmente appassionati che pianificano il loro tempo libero sulla base delle partite. Non appena possono, vanno allo stadio per poter tifare la loro squadra del cuore di persona. Sono i segni dello zodiaco più tifosi di tutti, dei fanatici di calcio incredibili.
Ecco i segni zodiacali più tifosi in assoluto
Non si perdono mai una partita di calcio. Accumulano gadget della loro squadra del cuore e, quando vanno allo stadio, indossano la sciarpa dei suoi colori. I segni dello zodiaco più tifosi sono quegli appassionati di calcio che occupano la curva, che si arrabbiano e arrivano a litigare con amici e parenti per un fallo.
Lo Scorpione è uno fra i segni zodiacali più appassionati di sport. Davanti a una partita di calcio, questo segno si trasforma in un tifoso estremamente competitivo e agguerrito. La sua sete di vittoria lo porta a farsi coinvolgere più del dovuto, a esultare per giorni quando la sua squadra vince e ad abbattersi in maniera esagerata se perde.
Anche l’Ariete è un tifoso appassionato. È il classico segno che non si vuole perdere neppure una partita amatoriale, che segue la sua squadra del cuore in trasferta, organizza pulman pieni di amici fanatici come lui, ha l’abbonamento in curva. L’Ariete può arrivare a litigare con i tifosi della squadra avversaria, se l’arbitro fischia un fallo inesistente.
Uno fra i segni che tifa il calcio con enorme passione è il Cancro. Meno aggressivo rispetto ai suoi colleghi sostenitori,, questo segno preferisce guardare il campionato seduto comodamente sul divano di casa sua. È quel tifoso che si affeziona ai giocatori della sua squadra, che non disdegna anche l’aspetto del gossip, quanto guadagnano i calciatori, dove vanno in vacanza.