La tecnologia per loro non ha segreti. Sono i figli di questa era tecnologica, abili smanettoni, appassionati di ogni genere di apparecchio e dispositivo elettronico. I segni dello zodiaco più tecnologici sono quegli individui abbonati alle riviste di informatica, persone dall’animo nerd che aspettano con ansia l’ultimo prodotto Apple.
Chi l’avrebbe mai detto che la posizione del Sole, nel momento in cui sei nato, potrebbe influenzare anche il tuo futuro rapporto con la tecnologia. Secondo gli appassionati di stelle, il segno zodiacale sotto cui nasciamo è in grado di determinare diversi aspetti del nostro carattere, dei talenti e delle predisposizioni che avremo.
Ecco la classifica dei segni dello zodiaco che amano la tecnologia
Proprio come ci sono segni più meticolosi, segni più goffi e maldestri, ci sono anche dei segni particolarmente portati per il mondo tecnologico, interessati al progresso sotto ogni sua forma, clienti sfegatati di prodotto e apparecchi elettronici, dagli smartphone ai computer.
Uno fra i più tecnologici dello zodiaco è la Vergine. Curiosa di natura, ama aggiornarsi sui progressi della tecnologia e ha un debole per tutti i prodotti all’avanguardia, gli apparecchi e gli oggetti di lusso, dal design moderno e sofisticato. Tanto parsimoniosa quando si tratta di acquisti normali, se una Vergine entra da Euronics potrebbe dilapidare uno stipendio intero.
La passione che il Leone ha nei confronti della tecnologia nasce e termina con i prodotti più eccentrici e moderni che attirino la curiosità e l’attenzione degli altri. Non è tanto l’oggetto in sé a interessare un Leone quando l’opportunità che intravede per accaparrarsi sguardi di ammirazione di chi gli sta vicino.
Anche l’Acquario si lascia facilmente sedurre dalla tecnologia. Il pioniere dello zodiaco, sempre un passo avanti agli atri, l’ultimo segno d’aria è attratto da tutto ciò che è innovativo, all’avanguardia e rivoluzionario. La tecnologia, in questo senso, con gli innumerevoli prodotti che sforna ogni anno, è in grado di soddisfare questa sua curiosità.