Tutti abbiamo a che fare con dei rompiscatole. Che sia il collega precisino della scrivania accanto o il parente impiccione che devi sopportare a Natale. I seccatori sono ovunque e, a meno che non usi le maniere dure, te nel liberi con difficoltà.
Grazie alle stelle possiamo individuare i segni zodiacali che avranno più possibilità di manifestare nel tempo degli atteggiamenti fastidiosi e irritanti. Scoprire chi sono potrebbe esserci di grande aiuto, almeno per limitar i danni. Dopo i segni modaioli, proviamo a stanare i rompiscatole dello zodiaco, quegli individui che ti fanno saltare i nervi dopo un secondo in loro compagnia.
I segni zodiacali più rompiscatole di tutti
Sono tanti i modi in cui un rompiscatole può infastidire. Se parla troppo, ti picchietta sulla spalla per richiamarti, controlla ogni tuo azione. Prima o poi tutti incappiamo in un seccatore, capace di irritarci dopo pochi secondi. Chi sono questi scocciatori dello zodiaco?
La Vergine diventa una vera rompiscatole nell’ambiente di lavoro. Pretenziosa, ipercritica, perfettina, è la classica collega secchiona: quella con la scrivania sempre perfettamente ordinata; la collega che consegna in anticipo un lavoro e che rimane anche dopo l’orario di chiusura, ottenendo i complimenti del capo.
I Gemelli meritano la medaglia d’oro, quando si parla di seccatori, per via della loro logorrea. Quando ti attaccano un bottone possono andare avanti per ore, senza zittirsi un minuto. Non c’è scusa che tenga: quando inizia a parlare, un Gemelli riesce a ignorare qualsiasi segnale di insofferenza, anche il più evidente.
Uno fra i più seccatori dello zodiaco è il Leone. Vanesio e presuntuoso come pochi, il segno di fuoco non ama restare mai nell’ombra. Per questa ragione, può arrivare a monopolizzare una conversazione per ore al fine di attirare gli sguardi su di sé. E, se l’attenzione comincia a calare, inizierà a parlare sempre più forte fino a gridare in maniera fastidiosa.