Quali sono i tre segni zodiacali che amano provocare gli altri?

Secondo gli appassionati di stelle ci sono tre segni zodiacali che emergono per una predisposizione innata alla provocazione. Sono persone che amano stuzzicare gli altri fino a farli irritare. A differenza dei segni tranquilli, che trasmettono calma e armonia, i provocatori potrebbero spazientire perfino un santo.

Scelgono la loro vittima fra tanti e cominciano a pungolarla finché non vedono una reazione emotiva. Dopodiché, anziché fermarsi mettono il carico da 11. Non si accorgono che questo comportamento diverte solamente loro, ma innervosisce profondamente il povero malcapitato finito nelle loro grinfie.

Ecco i tre segni zodiacali che amano provocare

Qualcuno provoca per divertimento, qualcun altro lo fa per rimarcare la sua superiorità sugli altri. Qualcuno ancora ama stuzzicare chi gli è antipatico. Sono tante le ragioni che portano i segni provocatori a infastidire e punzecchiare una persona. Grazie all’astrologia, possiamo stilare una classifica dei tre segni zodiacali più provocatori e molesti di tutti.

L’Ariete, con la sua personalità socievole e brillante, è l’anima di ogni festa. Per intrattenere e divertire gli altri, però, ha bisogno di una spalla, di qualcuno da provocare continuamente. Poco importa se il prescelto è d’accordo oppure no. Basta qualche leggero risolino per convincere un Ariete a continuare a punzecchiare la sua vittima per tutta la serata.

Provocatore potrebbe essere il secondo nome dello Scorpione. Nessuno come lui ama portare al limite una persona con le sue continue provocazioni. Guai a mostrare segni di suscettibilità: lo sproneranno a fare battute ancora più sarcastiche e pungenti.

Non lo avresti mai detto, ma anche la Vergine è un segno provocatore, Dietro la sua apparente calma e impassibilità si nasconde un istigatore insospettabile. Le sue vittime preferite, in genere, sono persone che lei considera inferiori, che non stima a sufficienza.

I tre segni zodiacali che amano provocare gli altri

Lascia un commento